Strategy Development

Elevate potenzialità e facilità d'uso: beeTrader contiene al suo interno il nuovo linguaggio di programmazione EasyScript. Esso consente di trasferire le idee di trading a beeTrader per farle eseguire in modo automatico. Questo linguaggio di programmazione è idoneo per utenti non esperti nella programmazione, ma può essere apprezzato anche da utenti esperti grazie alla versatilità.

Richiedi Demo Acquista
beeTrader Trading Platform > Features > Strategy Development

Funzioni integrate

Autocompletamento

Forum di assistenza

Sono già presenti più di 100 funzioni con le quali realizzare subito le prime strategie. Tra le funzioni integrate sono presenti le più comuni strategie di trading, quali Bollinger Bands, Commodity Channel Index,  Average True Range, Aroon, Keltner Channel, e molte altre.

EasyScript Editor ha la funzione di autocompletamento delle funzioni e delle parole chiave, in questo modo digitando l’inizio di una funzione o di una parola chiave il sistema propone tutte le possibili combinazioni e ne completa la sintassi corretta.

Il forum di PlayOptions e i suoi 17000 utenti sono a disposizione per consigli, correzioni e scambio di idee. Sono diverse le strategie che vengono discusse e che sono state ideate con l’aiuto dei membri del forum.