Symbol Manager

Utilizza lo stesso asset con diversi data provider e brokers: ogni broker ha un simbolo diverso per lo stesso asset, ma con Symbol Manager puoi codificare lo stesso asset su tutti i brokers disponibili e quindi utilizzarlo liberamente. Puoi quindi reperire i dati storici su un data provider ed eseguire gli ordini un altro broker con la massima libertà.

Richiedi Demo Acquista
beeTrader Trading Platform > Features > Symbol Manager

Orari di negoziazione

Brokers

Aggiornamento future

Ogni strumento viene collegato ad uno o più mercati ciascuno dei quali con il proprio orario di negoziazione. Puoi creare i mercati e gli orari di negoziazione in modo da essere sempre sicuro che gli ordini vengano effettivamente eseguiti.

I dati storici che vengono richiamati da qualsiasi data provider sono salvati in beeTrader, anche se il tuo broker non fornisce dati storici puoi utilizzare quelli di qualsiasi altro data provider. I dati storici possono essere salvati e caricati da file esterni.

Symbol Manager è sempre aggiornato con i future di prima scadenza, quando un future scade verrà automaticamente rinnovato. Puoi anche inserire nuovi assets senza alcun limite.