Strategy Trading

Il Trading Automatico: Il trading system che hai settato su beeTrader genera gli ordini e li invia istantaneamente a mercato. Se questo è stato correttamente eseguito il prezzo viene registrato e disegnato sul grafico, in maniera totalmente automatica.
beeTrader Trading Platform > Features > Strategy Trading

Sviluppa la strategia

Prova la strategia in backtest

Puoi automatizzare le tue idee di trading sfruttando le potenzialità e la facilità d’uso del linguaggio di programmazione integrato, chiamato EasyScript. Con l’utilizzo delle funzioni già presenti o con la creazione di nuove puoi istruire beeTrader a fare trading al posto tuo in modo totalmente automatico.

Il backtest della strategia è uno strumento fondamentale per capire se la strategia è profittevole o meno. Il backtest simula la strategia sui dati storici dello strumento e quindi genera i corrispondenti ordini così è possibile analizzarne i risultati.

Analizza il report della strategia

Ottimizza la strategia

Un’analisi dettagliata della strategia è indispensabile per valutarne l’efficienza e correggerne i punti deboli. I più di 100 parametri a disposizione permettono la correzione e l’adattamento della strategia alle proprie esigenze.

Ogni strumento, ogni timeframe, ogni periodo storico hanno le proprie caratteristiche, per questo motivo è molto difficile che una stessa strategia possa andare bene sempre. L’ottimizzazione della strategia aiuta a trovare quelli che sono i parametri migliori.