Strategy Report

Analisi strategia completa in ogni dettaglio: l'unico modo di giudicare una strategia è quello di avere a disposizione un report dettagliato in ogni singolo parametro, ed ecco che beeAnalyzer può rispondere ad ogni domanda e consente di analizzare trade per trade tutta la strategia.

Richiedi Demo Acquista
beeTrader Trading Platform > Features > Strategy Report

Analisi grafiche e numeriche

A disposizione più di 100 parametri per misurare la performance delle strategie. Il Performance Summary racchiude le più comuni, approfondendo puoi avere grafici e tabelle riepilogative di ogni singolo trade, oppure analizzare il Run-Up & Draw Down, l’efficienza dei trade d’entrata o d’uscita, e molto altro. Ogni misura è rappresentata sia graficamente che numericamente.

Sommario dei risultati del backtest

Il performance summary comprende tutti i valori che permettono un’analisi dei risultati della strategia. Sono presenti, tra gli altri, il Total Net Profit, la percentuale di profittabilità, il numero di trades vincenti ed il numero di trade in perdita. Per ogni voce è possibile leggere la relativa spiegazione.

Monitoraggio dei trades

E’ presente l’elenco di tutti i trades generati così da poter osservare il profit/loss per operazione, ogni trade è identificato con l’entrata (Buy o Sell) e l’uscita (Buy, Sell, Stop Loss, Take Proft o Trailing Stop).

Analisi temporale

Puoi analizzare i risultati della strategia per giorno, settimana, mese, o anno. Osservando il Net Profit assoluto, in percentuale sul controvalore investito e la percentuale di profittabilità puoi trarre preziose indicazioni sulla strategia e su eventuali modifiche apportate.

Equity Line

Run-Up & Drawdown

Net Profit Monthly Aggregate

Total Efficiency