Options Strategy

Tecnologie e tecniche di trading in Opzioni maturate in un ventennio sono a disposizione del trader che vuole cimentarsi nell’arena del trading in derivati. E’ una rivoluzione negli strumenti finanziari e permette di avere una gestione multilayer che soddisfa la semplice entrata in posizione di 1 singola opzione come la copertura automatizzata del rischio verso il movimento del sottostante. E’ addirittura possibile pianificare le mosse future avendole testate su una serie di rendimenti che si proietta nel futuro, anche di anni!

Richiedi Demo Acquista
beeTrader Trading Platform > Features > Options Strategy

Costruzione della Strategia

La visualizzazione delle legs che compongono la strategia, il payoff, i punti di pareggio, i book per inviare direttamente da beeTrader gli ordini al vostro broker rendono immediata la gestione della posizione.

Tutte le risposte e i parametri decisionali sono a portata di click!

Scopri di più

Chart

La struttura della strategia, scomposta nelle componenti che la assemblano in un’area di disegno più ampia e chiara visualizzazione. Esaminare ogni singola leg per decidere se e come è influente il suo specifico apporto per l’intera figura strategica.

Scopri di più

Comparazione della Strategia

La scelta migliore della strategia si può effettuare comparando sino a 4 differenti payoff e tutti I valori che le contraddistinguono. Scegliere il delta migliore, il rischio adeguato, il massimo guadagno accettabile, le più alte probabilità statistiche a nostro favore. I margini e perfino le greche di terzo ordine assieme a più di 100 caratteristiche.

E poi un solo click e la strategia scelta può essere eseguita a mercato!

Scopri di più

What-If

Studiare le mosse e le correzioni a fronte di movimenti del sottostante, della volatilità e del tempo. Un ambiente completo dove studiare a tavolino le mosse per non trovarsi mai contro il mercato. Puoi sempre vedere graficamente il payoff e fino a 4 diverse ipotesi di modifica.

Con la funzione What-If non sarai mai sorpreso dai movimenti di mercato!

Scopri di più

Analysis

Qui si valuta quando è il momento migliore per effettuare le mosse studiate nel what-if oltre che a visualizzare l’evoluzione della struttura al variare del tempo e allo scostamento del sottostante.

Sono visualizzate tutte le greche di primo, secondo e terzo grado.

Scopri di più

Hedging

Essere neutrali verso il movimento dell’asset sottostante. Studio ed innovazione hanno portato allo sviluppo di un rivoluzionario sistema di Delta Hedging. La funzione Delta Hedging presente in beeTrader permette all’utente una vasta gamma di impostazioni e di verifiche al fine di poter tarare il più profittevole sistema di Delta Hedging sulle specifiche caratteristiche della propria strategia.

Scopri di più

Planning

Ora si può!

Si possono pianificare le correzioni o le nuove mosse da eseguire nella strategia.

Il Planning di beeTrader, grazie alla semplicità d’utilizzo e alla sua versatilità, ha come unico limite la fantasia dell’utente. E’ un sistema a blocchi che si auto-compila e l’utilizzatore non dovrà scrivere una sola parola di codice.

Scopri di più

Volatility

Unico software ad avere un indice di volatilità per ogni singolo asset, permette di acquisire e modificare la volatilità espressa sulla singola scadenza come pure acquisire e modificare l’intera superficie di volatilità. Permette di analizzare il rischio che i Market Maker prezzano per ogni singolo strike e per ogni singola scadenza, consente di avere una visione completa delle aspettative del mercato per poter approntare le strategie più idonee.

Scopri di più