Drawing Tools

Una vasta gamma di studi grafici: Con un semplice click del mouse sono disponibili una vasta gamma di studi grafici che possono aiutare ad identificare supporti, resistenze, pivot e altri pattern di prezzo.

Richiedi Demo Acquista

Buy, Sell, Exit e Text

Testi, ed indicazioni di entrata ed uscita possono essere liberamente inseriti nei vari charts che si stanno utilizzando. Utili per scrivere e memorizzare le proprie note.

Lines

Questi strumenti analitici permettono di tracciare la linea di trend e più linee verticali ed orizzontali per indicare spazi temporali e/o supporti e resistenze.

Interactive Lines

Le interactive lines permettono di verificare lo scostamento tra due punti e lo spazio temporale in cui è avvenuto e, l’alert line, permette di fissare un valore che quando sarà raggiunto dal prezzo dell’asset emetterà un suono di alert.

Elipse

Questo strumento non analitico, permette di disegnare un ellisse su zone del chart che si ha necessità di evidenziare.

Rectangle

Anche questo strumento è finalizzato all’evidenziazione di alcune zone particolari del chart.

Free Hand

Altro strumento non analitico destinato al disegno a mano libera, quindi a controllo totale dell’utente.

Speed Lines

Uno strumento di analisi tecnica usato per determinare aree potenziali di supporto e di resistenza sul chart.

Gann Fan

Strumento di analisi che mira ad identificare i punti di inversione prendendo in esame il tempo ed il range d’oscillazione dei prezzi.

Quadrant Lines

Utile tool analitico che suddivide il range massimo-minimo del chart suddividendo l’area in quattro aree: 25%, 50%, 75%.

Raff Regression

Studio grafico che fornisce un metodo preciso per definire un trend di un asset ed i suoi limiti.

Error Channels

A partire dalla trend line vengono tracciate due linee parallele a deviazioni standard di distanza che consentono di determinare, anche in questo caso, supporti e resistenze.

Fibonacci Arcs

Gli archi di Fibonacci vengono generati secondo le percentuali di Fibonacci per individuare aree di supporto o resistenza.

Fibonacci Fan

Uno strumento analitico che consiste in tre linee a ventaglio proiettate ad intervalli di 38,2%, 50% e 61,8%, che identifica punti di ritracciamento.

Time Zones di Fibonacci

Vengono visualizzate delle linee verticali secondo la progressione di Fibonacci. Ogni valore e quindi ogni linea rappresenta un possibile livello temporale d’inversione.

Fibonacci Retracements

Ovvero dei livelli ai livelli di Fibonacci, 0%, 23,6%, 38,2%, 50%, 61,8(, 100&, 161,8%, 261,8%, 423,6% del range di prezzo. Parte di questi livello sono ritracciamento, altri sono estensione del movimento.