beeTrader Trading Platform > Features > DOM

DOM

Il DOM o book di negoziazione, è intuitivo fornendo un’immediata lettura delle funzioni. Puoi inviare ordini market, oppure ordini stop o limit. beeTrader può inviare automaticamente l’ordine stop o limit in funzione del prezzo indicato e del prezzo dell’asset. Il prezzo dell’ordine può essere digitato a mano oppure scelto scorrendo la rotellina del mouse.

La funzione Smart Move risulta molto utile per strumenti poco liquidi, permette infatti di inviare un ordine e modificarlo automaticamente qualora non venga eseguito. La sua funzione è quella di variare il prezzo immesso aggiungendo il numero di ticks selezionati dall’utente al trascorrere del tempo impostato dal trader.

Smart Move

Con la funzione Smart Move abilitata vengono resi disponibili i campi Ticks e Seconds. Quindi si può scegliere ogni quanti secondi modificare l’ordine non eseguito e di quanti ticks.

Edit Order

La modifica dell’ordine può essere effettuata direttamente dal DOM. Dopo aver cliccato il pulsante Edit Order, nel DOM vengono mostrati gli elementi necessari alla modifica dell’ultimo ordine inserito.