Chart Trading

Funzioni accessibili velocemente: tutte le funzione per il Chart Trading sono disponibili dal menù contestuale o dal book di negoziazione, l'ordine viene effettuato nel punto in cui è il mouse ed è facilmente modificabile.
beeTrader Trading Platform > Features > Chart Trading

Inserire un ordine attraverso il menu contestuale

Puoi cliccare in ogni punto del grafico per inviare ordini a quel livello di prezzo, oppure inviare ordini market. In funzione del livello scelto e del prezzo last dello strumento beeTrader invierà un ordini stop o limit che vedrai apparire sul grafico. Puoi anche inserire una linea di alert, al superamento della quale beeTrader ti avviserà.

Modificare un ordine tramite drag & drop

Per un trader è fondamentale inviare un ordine al giusto prezzo, con beeTrader puoi facilmente selezionare e trascinare il tuo ordine già inviato e spostarlo al livello di prezzo che desideri. Cliccando invece sulla quantità dell’ordine appare un menù che ti permette di modificare velocemente la quantità di quell’ordine.

Stop Loss & Take Profit in un solo passaggio: Bracket Orders

beeTrader permette di inviare ordini Bracket, ovvero un ordine con inclusi stop loss e take profit che puoi scegliere se impostare su un prezzo specifico o sulla variazione percentuale dello strumento. Puoi anche collegare più ordini inviati e trasformarli in OCO, ovvero Order Calcel Order, quando uno di questi verrà eseguito gli altri verranno cancellati.


DOM

Il DOM o book di negoziazione, è intuitivo fornendo un’immediata lettura delle funzioni. Puoi inviare ordini market, oppure ordini stop o limit. beeTrader può inviare automaticamente l’ordine stop o limit in funzione del prezzo indicato e del prezzo dell’asset. Il prezzo dell’ordine può essere digitato a mano oppure scelto scorrendo la rotellina del mouse.

La funzione Smart Move risulta molto utile per strumenti poco liquidi, permette infatti di inviare un ordine e modificarlo automaticamente qualora non venga eseguito. La sua funzione è quella di variare il prezzo immesso aggiungendo il numero di ticks selezionati dall’utente al trascorrere del tempo impostato dal trader.

Smart Move

Con la funzione Smart Move abilitata vengono resi disponibili i campi Ticks e Seconds. Quindi si può scegliere ogni quanti secondi modificare l’ordine non eseguito e di quanti ticks.

Edit Order

La modifica dell’ordine può essere effettuata direttamente dal DOM. Dopo aver cliccato il pulsante Edit Order, nel DOM vengono mostrati gli elementi necessari alla modifica dell’ultimo ordine inserito.


Video Tutorial