Chart Analysis

Creazione di grafici personalizzati: per effettuare la scelta giusta è necessario avere a disposizione quante più informazioni possibili, con beeTrader puoi conoscere ogni singolo dettaglio di ogni singolo asset.

Richiedi Demo Acquista
beeTrader Trading Platform > Features > Chart Analysis

Personalizzazione dell’aspetto grafico

Connessione simultanea a più brokers

Interscambio automatico tra diversi timeframe ed assets

Gli aspetti della visualizzazione del grafico possono essere personalizzati. Dal colore di sfondo alla visualizzazione degli Indicatori, passando per la scelta tra gli stili: bar chart, candle chart, heikin ashi e candle volume hai la possibilità di impostare il grafico secondo le tue esigenze. Puoi scegliere il timeframe, cambiare con un click lo strumento oggetto di analisi o visualizzare il DOM.

Puoi ricevere i dati del grafico che stai analizzando da un broker e decidere di eseguire gli ordini su di un broker diverso. Così come puoi far alimentare un trading system automatico da una fonte dati e splittare gli ordini su conti diversi.

Datafeed Disponibili.

Questa innovativa funzione di beeTrader ti permette di avviare un trading system sul grafico di un’asset e di eseguire gli ordini su un diverso asset (ad esempio il grafico del ftse genera un segnale che può essere un trading su un’azione del ftse). Oppure puoi avviare un trading system su un timeframe e avere conferma da un altro trading system su un altro timeframe prima di inviare un ordine.

1 Scegli lo strumento

Puoi scegliere lo strumento da visualizzare sul grafico oppure cambiarlo mantenendo tutte le impostazioni e gli studi in modo semplice e veloce.

Timeframe

2 Scegli il timeframe che desideri

Puoi facilmente personalizzare il timeframe, ad esempio sei ticks, 8 minuti, 4 ore, 2 giorni. Il timeframe può essere applicato ad un grafico e ad anche ad un gruppo di grafici da te impostato.

3 Aggiungi tutti gli indicatori che desideri

Su ogni grafico puoi aggiungere una grande quantità di indicatori scegliendo tra i più di 100 già presenti e personalizzando i parametri a tuo piacimento. Se non trovi l’indicatore che desideri lo puoi costruire facilmente utilizzando il linguaggio di programmazione EasyScript che si adatta a tutte le esigenze.

4 Personalizza il grafico in base alle tue necessità

Puoi personalizzare ogni aspetto del grafico, dal colore di sfondo, alla modalità di visualizzazione del grafico passando per il prezzo da usare per disegnare il grafico Last o media Bid/Ask. Anche gli indicatori possono essere personalizzati scegliendo di visualizzare  linee o istogrammi, i colori e lo spessore delle linee.

5 Raggruppa più grafici per effettuare le modifiche simultaneamente

Puoi creare fino a 4 gruppi di grafici in modo cambiare timeframe contemporaneamente in una sola mossa, o applicare indicatori, o cambiare lo strumento finanziario visualizzato.

6 Salva il template del grafico con le tue impostazioni personalizzate

Una volta che il grafico è impostato in base alle tue personali esigenze, salva il template. In questo modo applicare i tuoi colori, i tuoi indicatori ed i tuoi studi ogni qual volta lo desideri in un solo passaggio.

Video Tutorial